Serata di chiusura e Premio Nettuno d’oro

Nella splendida cornice di Villa La Torre a Funo di Argelato si è concluso un’altro splendido anno del nostro club guidato dall’amico Nino Suriano.
La bella corte della villa ha fatto da cornice ad una piacevolissima serata in cui Umberto Cavezzali ha presentato il vincitore del Premio Nettuno. Per l’anno 2012 verrà premiato per la carriera il Maestro LUIGI ONTANI, artista bolognese di fama internazionale. Il Premio verrà materialmente assegnato nella serata del prossimo mese di novembre quando il vincitore rientrerà dagli stati uniti ove normalmente risiede.
Quindi, non senza un po’ di sollievo… ma anche un lieve (lievissimo!) rimpianto, il presidente Suriano ha salutato il club, il suo staff, e tutti gli ospiti presenti. Con i ringraziamenti il presidente ha anche fatto un breve riepilogo delle attività dell’anno concluso, soffermandosi in particolare sull’emergenza terremoto che ha colpito la nostra terra e per il quale stiamo cercando di reperire risorse e identificare concreti (e fattibili) obiettivi di intervento. Da evidenziare la bella novità di identificare i tavoli della cena con le iniziative di service dell’anno sociale. La serata di chiusura è stata poi l’occasione per la consegna dei premi 100% di presenza alle attività del club consegnati ai soci Adinolfi, Gamberini Palmieri, Mascioli, Pinardi, Pizzini, Salamina Alberti, Silvagni, Suriano, Zanetti: in particolare si distingue la trentesima “prestazione” dell’amico Tullio Sturani da vero Guinnes dei primati!!!
In conclusione di serata lo scambio dei distintivi e il tocco congiunto di campana ha suggellato il passaggio di testimone con l’amico Nicola Pinardi a cui tutti di cuore auguriamo un buon lavoro.