Meeting Interclub – La riforma del Terzo Settore – Prof. Stefano Zamagni

Il meeting, promosso dal Lions Club Bologna San Petronio e organizzato dal Lions Club Bologna, si pone l’obiettivo di approfondire il tema dell’associazionismo con il Prof. Stefano Zamagni, professore dell’Università agli Studi di Bologna. Il tema viene affrontato anche in relazione alla recente riforma del «Terzo Settore»

L’incontro è stato realizzato con in collaborazione con i Lions Club: Bologna Carducci Castelmaggiore, Bologna Casalecchio G. Marconi, Bologna Colli Augusto Murri, Bologna Galvani, Bologna Irnerio, Bologna S. Lazzaro, Bologna S. Luca, Bologna Valli Lavino Samoggia, Castel d’Aiano, Crevalcore, Leo Club Bologna, Leo Club Bologna Val Samoggia.

Gita cultural-gastonomica

Come da tradizione, nel mese di novembre, il nostro Club parte per una gita che vuole abbinare un momento culturale