Serata degli Auguri

In un’accogliente sala dell’Hotel Carlton, addobbata per l’occorrenza da Lucia moglie del nostro Presidente, si è tenuta la tradizionale serata degli auguri. Il meeting è stato dedicato al nostro Club e ha visto la partecipazione di numerosi soci e familiari.

La serata è stata allietata dall’esecuzione di alcuni brani del giovanissimo (1998) pianista e compositore Fabrizio Barison, menzione speciale della Giuria al 1° Premio Alberghini.

Durante la serata sono state consegnate le pin per la frequenza al 100% dei meeting dello scorso anno.

Il meeting si è concluso con la tradizionale riffa che ha consentito di raccogliere una somma da devolvere in beneficienza.