PREMIO NETTUNO D’ORO E CHIUSURA ANNATA LIONISTICA 2018-2019

Con la consegna del Premio Nettuno d’Oro si è conclusa l’annata lionistica 2018-2019.

La serata svoltasi presso il Ristorante Ca’ La Ghironda ha visto la partecipazione del Maestro Restauratore Camillo Tarozzi, che ha tenuto alto il tema del restauro di opere da lui curate. Ha concluso che il tema del restauro di opere è molto più complesso di quanto sembri e che le tecniche di recupero delle stesse opere risulta a volte non appropriato rispetto alla preparazione degli operatori del settore del restauro.

A conclusione della serata, il Presidente Alberico Colasante ha provveduto al passaggio di consegne nominando e presentando ai presenti il nuovo presidente del Lions Club Bologna, che per l’anno 2019-2020, sarà Michelina Suriano.

Il Club saluta e ringrazia tutti i partecipanti.