Anno Lionistico 2018 – 2019 – Saluti del Presidente Alberico Colasante

Come ogni anno, il 30 giugno si conclude il mandato di Presidenza del Lions Club Bologna, la quale è stata presieduta da Alberico Colasante.

Queste le parole del Past President: “Ho trascorso un anno bellissimo e mi congedo con gioia da questa esperienza veramente positiva come Presidente di un Club storico come il Lions Club Bologna, composto di soci e amici che hanno sostenuto tutte le attività che sono state messe in campo nell’annata lionistica appena conclusa! Vi lascio un mio piccolo ricordo, un breve video con i principali eventi che insieme abbiamo condiviso e per i quali porgo un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla loro realizzazione. Nell’attesa che vengano riprese le attività a settembre auguro felici vacanze a tutti!. Ad maiora”

Il Lions Club Bologna augura a tutti buone vacanze dandovi appuntamento a settembre per la consueta ripresa delle attività e di programmazione dell’annata Lionistica 2019 – 2020 che vedrà come nostro Presidente Michelina Suriano, alla quale auguriamo fin d’ora buon lavoro.