Confessioni di un homo sapiens – Prof. Maurizio Corrado

Il Lions Club Bologna ha incontrato il Prof. Maurizio Corrado sul tema della casa e del rapporto che l’uomo ha avuto nel tempo con le evoluzioni della stessa.

La serata si è sviluppata attraverso il racconto della nascita del libro “L’invenzione della casa: la storia di una trappola”, con la partecipazione speciale degli attori Umberto Fiorelli e Tommaso Fortunato che hanno rappresentato alcuni passi del monologo “Confessioni di un homo sapiens” tratto dal libro del Prof. Maurizio Corrado.

Un percorso dell’uomo errante durato milioni di anni fino a quando non è stata inventata la casa. Chissà cosa ci riserva il futuro! Torneremo ad essere erranti?

Il Club ringrazia tutti i presenti ed in particolare il Prof. Maurizio Corrado e gli attori Umberto Fiorelli e Tommaso Fortunato.