Paola Salamina Alberti eletta Presidente per l’anno 2013-14

Giorno 8 aprile l’assemblea del Club, con ampia partecipazione dei soci, ha designato l’amica Paola Salamina Alberti quale Presidente dell’annata 2013/2014. Con lei sono stati eletti consiglieri i soci Domenico Dieni, Annamaria Silvi Bonaga, Rita Rolli, Filippo Giorgini, Tullio Sturani e Gian Carlo Villani, che, insieme ai consiglieri in carica per il secondo anno di mandato, formeranno il prossimo Consiglio Direttivo del Lions Club Bologna per la prossima stagione.  A tutti un caloroso augurio di buon lavoro.
Inoltre, l’Assemblea ha espresso parere favorevole all’ingresso di un nuovo socio. Durante la serata, dopo il rendiconto sull’andamento economico-finanziario esposto dal tesoriere, il Presidente Nicola Pinardi ha illustrato l’intenso programma ancora da svolgere fino alla chiusura dell’anno corrente.