Per la visita del Governatore un service pro terremotati

Il club ha festeggiato il suo 58° compleanno con la Charter Night del 22 aprile presso il Royal Hotel Carlton.
L’importanza dell’evento è stata sottolineato dalla visita del Governatore Bolognesi e del suo Staff alla presenza anche dei Presidenti di Circoscrizione e di Zona, Tolomelli e Carrà.
L’incontro tra il Gabinetto Distrettuale ed il Consiglio direttivo è stato improntato alla massima cordialità e reciproca soddisfazione: il Governatore ha espresso la sua soddisfazione per l’attività svolta dal nostro Club, evidenziando – in particolare – la felice scelta del Presidente Pinardi di condividere parecchie iniziative con altri club. Nel corso della serata conviviale seguita all’incontro dei direttivi, il Presidente Pinardi ha poi consegnato al Governatore la somma di cinquemila euro da destinare al service distrettuale di ricostruzione nelle zone terremotate dell’Emilia. Somma fornita dal nostro club grazie all’avanzo della gestione dello scorso anno e che ci pone tra i primi contributori a livello distrettuale.
Non c’era miglior modo di festeggiare il nostro compleanno!!!
Durante la serata è stato consegnato a Stefano Silvagni lo Chevron per i 25 anni di appartenenza.