Lions Day Bologna – Guinness Record World

Si è svolto il 7 aprile 2019, il Lions Day a Bologna dove, con quasi 40.000 occhiali, è stata realizzata una catena lunga 4.136 metri.
È stata una giornata molto lunga per la predisposizione di tutti di occhiali sul Crescentone di Piazza Maggiore che è stato coperto totalmente da una serpentina di occhiali, raccolti e giunti da tutta Italia. Con questa iniziativa è stato raggiunto il nuovo record mondiale di occhiali stesi e concatenati tra loro (vd. momenti salienti nel video).

Il nostro Club ha partecipato attivamente alla organizzazione e realizzazione con la presenza di numerosi soci, parenti e amici.

Il Lions Club Bologna ringrazia tutti coloro che hanno contribuito all’eccellente risultato ottenuto.