Lions Club Bologna – 64.ma Charter Night

Il 15 aprile 2019 ha avuto luogo la Charter Night presso il Grand Hotel Majestic “già Baglioni”, nella prestigiosa Sala dei Carracci, dove 64 anni fa veniva firmato il primo documento che ufficializzava la nascita del Lions Club Bologna (1955).

Nel corso della serata vi sono state diverse premiazioni tra cui la consegna, da parte del Governatore del Distretto Bernardino Salvati e del Presidente del Lions Club Bologna Alberico Colasante, del Melvin Jones Fellows ad Antonio Mancuso, lo Chevron 40 ad Augusto Alberti e il distintivo livello diamante del Centenario a Roberta Gamberini Palmieri.

Inoltre, l’immediato Past Governatore Piero Augusto Nasuelli ha provveduto alla consegna dell’Emblema per il conseguimento, da parte del Club di tutti gli obiettivi sfida del Service del Centenario. Poiché in questi tre anni dedicati al Centenario, il Lions Club Bologna ha raggiunto sempre tutti gli obiettivi, ad ogni socio è stato consegnato un distintivo speciale. Il Lions Club Bologna è stato l’unico Club di tutto il Distretto ad aver ricevuto questo riconoscimento.

Il Lions Club Bologna ringrazia per la presenza alla serata, il Governatore del Distretto 108 Tb  Bernardino SALVATI, accompagnato da Elisa,  in visita ufficiale al nostro Club, l’Immediato Past Governatore Piero Augusto NASUELLI, accompagnato da Roberta, il Primo Vice Governatore Maria Giovanna GIBERTONI, accompagnata da Vainer, il secondo Vice Governatore Gianni TESSARI, accompagnato da Antonella, il Past Governatore Giancarlo VANCINI, il Past Governatore Umberto CAVEZZALI, il Segretario distrettuale Massimo MELLONI, accompagnato da Daniela, il Tesoriere Distrettuale Laura LASAGNA, il Cerimoniere distrettuale Angela CASTELLARI, il Presidente della Prima Zona Giorgio ALBERI.

Un caloroso saluto, da parte del Club e del Presidente, a tutti coloro che hanno partecipato alla serata.