La festa di Carnevale 2013

La splendida cornice di Palazzo Gnudi in via Rive di Reno ha visto svolgersi sabato 9 febbraio la festa di carnevale organizzata con gli amici dell’Archiginnasio e con la partecipazione anche di amici Lions del Felsina, del Crevalcore e del Galvani. Alla serata, assieme ad oltre 80 persone, hanno preso parte anche alcuni amici di un Lions Club tedesco in visita presso il club di Crevalcore.
Un ricco buffet, seguito da un’ottima cena, hanno preceduto allegre danze in compagnia di maschere più o meno “mascherate”!!

Nel corso della serata si è anche raccolta una piccola somma a favore del service distrettuale L.G.L Lions, Giovani e Lavoro