III Regata velica a Cattolica

Domenica 18 settembre 2011 a Cattolica si è tenuta la III edizione del “Trofeo Lions Guglielmo Marconi”, X Trofeo Città di Cattolica. La manifestazione è stata organizzata dal Circolo Nautico di Cattolica, dal Distretto Lions 108/A, dal Distretto Lions 108/TB e da numerosi Lions Club emiliani e romagnoli. Il ricavato della regata è stato impiegato per supportare le iniziative dell’Ageop.

Il Lions Club Bologna e la SAVIOLINA, barca storica del Comune di Riccione e del Circolo Nautico Riccione, hanno partecipato in puro stile decubertiniano -non potendo certo rivaleggiare con le numerose e veloci imbarcazioni presenti- ospitando in mare parte del numeroso pubblico presente.