Apertura anno 2011 – 2012

Il 24 ottobre si è tenuta la serata di apertura dell’anno sociale 2011/2012 nella prestigiosa cornice di Palazzo Fava. Il palazzo, recentemente ristrutturato, è ora una sede museale e, in esclusiva per i soci e gli invitati, è stato illustrato dalla guida che ne ha fatto ammirare e apprezzare le opere contenute, prime tra tutte quelle dei fratelli Carracci.
Un tuffo nel passato poiché fino ai primi anni ’70, quando le sale di Palazzo Fava erano adibite a ristorante dell’Hotel Baglioni, il club vi si ritrovava periodicamente.
La serata è poi proseguita al ristorante I Carracci, dove, alla presenza di numerosi soci ed ospiti, dei Governatori Ferraretti e Bascioni Brattini, il presidente Suriano ha presentato all’assemblea il nuovo socio Domenico Dieni ed il nuovo sito internet con le sue funzionalità, messo in opera grazie alla particolare collaborazione tecnica del vice Pinardi, oltre che con i contributi editoriali di tanti soci.
Nel corso della serata è stato proiettato anche il filmato della scorsa annata che, grazie all’attenta regia del socio Gianni Bersani, ha fatto rivivere i momenti salienti della vita del club.
La serata, coronata da grande afflusso di soci ed ospiti, è stata un bel momento di aggregazione e l’occasione per il Presidente Suriano di illustrare i punti salienti del suo programma di attività.