Festeggiata la 60° Charter Night

Mercoledì 22 aprile il Lions Club Bologna ha festeggiato la sua 60° Charter Night. Per questa importante occasione il Club si è dato appuntamento nelle splendide sale del Circolo Bononia.

Il Presidente Maurizio Cirulli ha ricordato questa importante tappa del Club e di tutto il Lionismo che si prepara a festeggiare i suoi 100 anni.

Il PDG Giancarlo Vancini ha presentato il service più importante di questa annata: l’organizzazione del 63° Congresso Nazionale Lions che si terrà a Bologna dal 22 al 24 maggio.

E’ stata illustrata l’organizzazione dell’evento, il programma dei lavori e degli intrattenimenti ed il sito web ad esso dedicato.

Un sentito ringraziamento è stato rivolto a tutto il Comitato organizzatore composto dai soci del nostro Club.

Graditi ospiti della serata il Primo Vice Governatore Giuseppe Rando, che ha brevemente presentato il programma del suo prossimo governoratorato, e la Presidente della 1° Zona Claudia Nardi.

La serata si è conclusa con la tradizionale torta di compleanno addobbata con candeline scintillanti.