Festa degli Auguri

Il meeting dedicato alle festività  natalizie è stato l’occasione per ritrovarci con amici e familiari a scambiarci, senza particolari formalismi, gli auguri per un felice Natale ed un sereno anno nuovo.

La serata ha visto la presenza di tanti soci accompagnati da familiari e amici.

Il Presidente ha fatto dono a tutti i presenti di alcuni suoi “schizzi” a penna su carta realizzati durante i vari meeting Lions a cui lo stesso ha partecipato negli ultimi anni. Una raccomandazione per tutti: non chiedetegli cosa rappresentano!!

Durante la cena è stato presentato il video della raccolta fotografica celebrativa del Congresso Nazionale Lions organizzato nel 2015 dal nostro Club. Il video è stato realizzato da Gianni Bersani, fotografo ufficiale del Club, e commentato dal vivo da Giancarlo Vancini, Presidente del Comitato Organizzatore.

La serata si è conclusa con la tradizionale riffa natalizia che ha consentito, grazie alla generosità  dei presenti, è di cogliere in un sol colpo l’obiettivo che il Distretto ha assegnato a ciascun Club per la raccolta dei fondi per la campagna 1 Shot 1 Life contro il morbillo.

Il Presidente ha voluto ringraziare anche coloro che per vari motivi di forza maggiore non sono intervenuti personalmente ma hanno voluto rappresentare formalmente (quando non anche tangibilmente e .. appetitosamente..) la loro vicinanza agli amici del Club.

A tutti, Buon Natele e buon Anno nuovo!!