Eventi del Lions Day

In occasione del Lions Day, il giorno in cui i Lions di tutto il mondo presentano nel Territorio di loro competenza il meglio delle proprie attività di servizio, il Lions Club “Archiginnasio” e gli altri Club della Prima Zona della città di Bologna : “Bologna”, “Irnerio, “Galvani” ed “Re Enzo” organizzeranno due manifestazioni legate al tema dei “Reumatismi e del loro impatto sociale” :

Giovedi 14 aprile 2016

Teatro Bellinzona Via Bellinzona, 6 – Bologna

ore 20,30

Conferenza della Dott.ssa Nazzarena Malavolta, (Responsabile della Struttura Semplice Coordinamento Attività Diagnostiche ed Ambulatoriali del Policlinico S.Orsola-Malpighi) dal titolo: “Reumatismi: quali e quanti sono?” .

Si allega alla presente la locandina dell’evento.

Domenica 17 aprile 2016 – Lions Day

Piazza Galvani – Bologna

dalle ore 09,00 alle 14,00

La Dottoressa Malavolta e la Sua Ã©quipe, con l’appoggio di un’autoambulanza attrezzata, saranno a disposizione di tutta la Cittadinanza per una consulenza gratuita per affrontare tutti i problemi reumatologici che saranno loro sottopostiti dai Cittadini, offrendo i più avanzati consigli che scienza ed esperienza oggi possono fornire.