Visita del Governatore

La serata del 18 aprile fa coincidere la annuale ricorrenza della nostra Charter (1955, cinquantunesima) con la visita del governatore Giuseppe Rando; purtroppo una improvvisa indisposizione del governatore ha fatto sì che ci abbia fatto l’onore della visita il secondo vicegovernatore Piero Nasuelli per fortunata coincidenza disponibile in città in quanto docente della facoltà di Agraria della Università di Bologna.

Come di consueto la riunione di consiglio allargata agli officer distrettuali ha potuto relazionare la nostra attività di club nell’anno corrente. Il presidente Stefano Silvagni ha elencato impegni, serate, services nonché statistiche e bilancio.

La serata è proseguita con la cena durante la quale è avvenuta la  consegna a Roberta Gamberini di un award per avere presentato tre nuovi soci nell’anno del Centenario del L.C.I..

Due nuove socie sono entrate nel club, il Cavaliere della Repubblica Maria Chiara Bassi, funzionario di Prefettura e Vanessa Muller, traduttrice; entrambe hanno ricevuto il benvenuto sia dal Presidente che dal Vice Governatore Nasuelli, il quale ha vissuto un anticipo dell’attività che lo aspetta tra due anni quale Governatore effettivo.