Assemblea apertura anno lionistico

Lunedi 5 ottobre, nella suggestiva cornice dell’Oratorio della Chiesa di San Procolo, si è tenuta l’assemblea dei soci del Lions Club Bologna che segna l’inizio del nuovo anno lionistico.

Dopo gli adempimenti amministrativi legati all’approvazione dei rendiconti consuntivi e preventivi, il Presidente Stefano Silvagni ha presentato la squadra che lo accompagnerà  nella gestione di questa stagione.

Inoltre, ha illustrato il programma degli eventi già  calendarizzati e quelli in fase di progettazione, sollecitando tutti i soci a proporre iniziative di meeting e service.

Infine, sono stati ammessi quattro nuovi soci che sicuramente sapranno contribuire con il loro entusiasmo ed esperienza lavorativa alla realizzazione delle iniziative promosse dal Club.

La serata si è conclusa con la tradizionale fase conviviale ed il brindisi in onore del nuovo anno lionistico.