Apertura anno alla Air Tech

Un inizio davvero scoppiettante per l’anno sociale del nostro club e del presidente Pinardi.
Lunedì 15 ottobre l’attività dell’anno sociale ha preso avvio con una serata conviviale ospiti dell’amico Albini e della sua azienda, la Air Tech di Calderara di Reno.
E’ stata una splendida occasione per conoscere meglio l’attività di uno dei nostri soci e per apprezzare una realtà produttiva ad alto tasso di innovazione ed originalità che esporta in tutto il mondo.
Nel corso della serata è stato proiettato un video di presentazione dell’azienda che, pure avendo contenuto commerciale, è stato realizzato in maniera molto diversa  dal solito: il titolare ed i dipendenti dell’azienda ne sono i protagonisti come in un fumetto tutto colorato. Colorati come i prodotti dell’azienda e come gli ambienti di lavoro, decorati da un noto writer, che vogliono trasmettere serenità ed allegria agli operatori.

Estremamente significativa la presenza del Sindaco di Calderara di Reno, Dott.ssa Irene Priolo, che ha rivolto parole di grande apprezzamento alla nostra  associazione e all’attività imprenditoriale dell’amico Albini, importante segno di attenzione alle realtà del proprio territorio ed alle persone che vi lavorano.