Visita Governatore e Charter Night

Anche quest’anno la Charter Night del Lions Club Bologna è stata impreziosita dalla visita ufficiale del Governatore del nostro Distretto Giorgio Beltrami e del suo staff.

Il consiglio direttivo del Club e lo staff del Governatore si sono incontrati e confrontati sui rispettivi programmi e per esaminare la situazione del lionismo bolognese e del ruolo che il nostro Club dovrebbe assumere.

Nella successiva conviviale sono stati consegnati gli chevron di appartenenza ai soci Baraldi e Suriano (10 anni), Falavigna (25 anni) e Stefanelli (ben 55 anni!!).

Uno Chevron speciale è stato consegnato alla socia Gamberini Palmeri per l’incremento associativo e all’intero Club per aver realizzato lo scorso anno tutti i 4 service del centenario.

La piacevole serata si è conclusa con la consegna da parte del nostro presidente Vito Carbone di una donazione a favore della campagna sul morbillo della Fondazione.