Visita del Governatore per la 59° Charter Night

Tante sorprese e graditi ospiti hanno allietato la festa per i 59 anni del Lions Club Bologna.

La serata è iniziata con l’incontro tra il Governatore Fernanda Paganelli, il suo Staff ed il Consiglio direttivo del Club. Il Presidente Paola Salamina Alberti ha relazionato su un anno di attività, i service realizzati e quelli in corso. Il Governatore si è complimentato per l’attività svolta sottolineando anche la collaborazione con altri Club della Zona. Durante la parte conviviale della serata, Fernanda Paganelli si è soffermata ad evidenziare l’attività del distretto e la costante partecipazione del nostro Club a tutte le principali iniziative. Inoltre, ha rivolto un particolare ringraziamento al nostro socio Filippo Giorgini che la scorsa estate ha donato alle zone terremotate degli integratori alimentari prodotti dalla sua azienda. Tali prodotti sono stati di particolare aiuto sia alla popolazione sia ai soccorritori.

La serata ha visto anche l’ingresso di un nuovo socio il dott. Francesco Rivelli.

Ma le sorprese non finiscono qui! Il Governatore ha consegnato gli Chevron di appartenenza a Franco Dalla Verità (25 anni) e Augusto Alberti (35 anni).

Il momento più emozionante della serata è stato la consegna del Melvin Jones Fellow al nostro socio Roberto Zanetti con la seguente motivazione: “Per la sua dedizione disinteressata e la sempre incondizionata disponibilità nei confronti del Club, della famiglia e della comunità”. L’amico Roberto ha ringraziato commosso tutto il Club per la gradita sorpresa.

Come in ogni festa di compleanno, la serata si è conclusa con il soffio sulle candeline ed il taglio (e degustazione…) della torta.