Ospite Prof. Panebianco

Il meeting di apertura dell’anno sociale 2010/2011 del LIONS CLUB BOLOGNA ha avuto come ospite il PROF. ANGELO PANEBIANCO, illustre accademico e prestigioso editorialista del Corriere della Sera, che ha parlato sul tema: L’EUROPA NELLA POLITICA ESTERA CONTEMPORANEA. La sua lucida analisi della situazione europea ha chiarito molti interrogativi ed ha ricondotto ad unità profili storici e prospettive di futuri e possibili aspetti di integrazione tra gli stati membri, non solo politici e giuridici, ma anche sociali e culturali.
L’occasione è stata altresì allietata dalla presenza di numerosi officers distrettuali, tra cui il Vice Governatore Ferraretti, il Presidente di Circoscrizione Fioravanti, il Presidente di zona Pattini e numerosi Presidenti di club viciniori, nonché dall’ingresso di 8 nuovi soci che sono il miglior auspicio che il Club poteva sperare  per ben iniziare  l’anno sociale.