Meeting Interclub “ La Riforma del Terzo Settore“ Prof. Stefano Zamagni

Meeting Interclub – La Riforma del Terzo Settore – Prof. Stefano Zamagni

L’atteso incontro ha visto una forte partecipazione dei rappresentanti del mondo Lions e della società civile. Sull’argomento di forte attualità, riguardante il Terzo Settore, è intervenuto l’economista Prof. Stefano Zamagni, che ha affrontato il tema partendo dalle origini storiche, ovvero della nascita del terzo settore fino ad arrivare ai giorni nostri, sottolineando le prospettive del settore ma soprattutto la mancanza della piena operatività della Riforma. Elevato contributo da parte dell’illustre relatore, che ha offerto spunti di riflessione per il mondo Lions che, nel più ampio settore dell’ETS (enti terzo settore), si colloca come Associazione di Promozione Sociale.

Il Lions Club Bologna ringrazia tutti gli intervenuti e tutti i Club che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.