Meeting di chiusura anno

Grande successo per la serata di chiusura del 60° anno del Lions Club Bologna. Nello splendido contesto del Golf Club Bologna, si sono dati appuntamento i soci con familiari e tantissimi amici che hanno partecipato all’organizzazione del Congresso Nazionale Lions.

Tra i numerosissimi ospiti, il Presidente del Consiglio dei Governatori Michele Serafini, il Governatore del Distretto 108 TB Enrico Malucelli, il direttore del Resto del Carlino Massimo Gagliardi.

Il Presidente Cirulli ha aperto la serata ricordando i tanti avvenimenti dell’anno, i service realizzati ed i meeting organizzati.

Come da tradizione, nell’ultimo appuntamento della stagione, è stato assegnato il Premio Nettuno d’oro all’artista bolognese dell’anno. Per il 2014 è stato premiato lo scrittore Roberto Carboni, il quale ha ringraziato il Club ed esposto un’appassionata relazione sulla tecnica narrativa dei gialli noir.

Durante la serata è stato anche consegnato un importante service del valore di euro 5.000,00 nelle mani del dott. Gagliardi per contribuire all’iniziative de Il Resto del Carlino a favore del restauro della statua del Nettuno.

La serata si è conclusa con il passaggio delle consegne al nuovo Presidente Stefano Silvagni a cui va il nostro grande in bocca al lupo per la prossima annata lionistica.