Intitolazione Via R. Bonaga

Venerdì 14 ottobre una folta rappresentanza del Club ha presenziato alla cerimonia di intitolazione della via Romano BONAGA, compianto past presidente e marito della carissima socia Anna.
Alla presenza della famiglia, del Sindaco di Bologna Virginio Merola, del Vescovo ausiliario Mons. Ernesto Vecchi, del Presidente dell’Associazione dei Panificatori Francesco Mafaro, di numerose altre autorità e di tante persone ed amici che lo conobbero e ne apprezzarono le doti umane e professionali, è stata scoperta la targa della via che è un traversa a destra (in direzione periferia) di via Stalingrado.
Una cerimonia semplice ma toccante ha ricordato l’impegno di Romano nella sua professione, sia come imprenditore che come rappresentante di categoria, come nel civile e nel sociale dove attraverso l’impegno personale e vero ha lasciato un segno profondo ed un incancellabile ricordo.
Tutto il Club si stringe intorno ad Anna ed alla sua famiglia, nell’orgoglio di aver goduto dell’amicizia e della compagnia di Romano.