IL NOSTRO LIONS DAY: New glasses, new life!

Domenica 22 aprile uno sparuto quanto indomito drappello di soci della prima circoscrizione ha allestito tre tavoli presso l’Unipol Arena di Casalecchio per il LIONS DAY.
Assieme al materiale informativo delle nostre attività facevano bella mostra le splendide magliette LIONS LOVE BOLOGNA che sono state donate a chi ci ha portato un occhiale usato: ne abbiamo raccolti circa 120. Altri che non potevano portarci un occhiale ci hanno donato un totale di circa €330,00.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa ed in particolare la Virtus Pallacanestro che ci ha ospitato e reso possibile l’evento: tra l’altro portiamo bene perché la Virtus ha vinto con largo margine!!!
Arrivederci al prossimo anno da: Simonetta, Guido, Dario, Francesco, Antonio, Roberta, Giuseppe, Giulio, Enrico, Simone, Riccardo, Angela, Pietro, Luciano, Bruno, Manuela, Claudia, Maria Vittoria, Irene, Matilde e Carmen.

La raccolta degli occhiali continua presso i nostri uffici di Via Amendola 13 a Bologna. Riceverete in dono una maglietta fino ad esaurimento delle scorte. Affrettatevi!!!