Il 37° Congresso distrettuale

Sabato 5 maggio a Pieve di Cento si è tenuto il 37° Congresso del Distretto lions 108 Tb cui hanno partecipato come delegati del nostro Club il Presidente Nino Suriano, il Presidente incaming Nicola Pinardi, la Cerimoniera Paola Salamina Alberti, Roberto Zanetti e Guido Mascioli, Officers distrettuali, oltre ai nostri soci PDG Cavezzali, Adinolfi e Vancini.
Nell’occasione è stato eletto Governatore per il prossimo anno sociale l’amico Antonio Bolognesi, con Fernanda Paganelli Ia vice governatore ed Enrico Malucelli, II vice governatore.
Nella ricca agenda dei lavori della giornata si segnala l’approvazione del Tema di studio distrettuale LA SALUTE DEL NOSTRO CUORE promosso da vari club ed egregiamente illustrato dall’amico Giorgio Palmeri del Valli Lavino Samoggia, ed il Service L.G.L. (Lions Giovani e Lavoro) che tanto ha impegnato anche il nostro club nell’ultimo anno sociale.
Motivo di particolare orgoglio e soddisfazione il saluto che l’Assemblea dei delegati (ben 307) ha tributato alla nostra Roberta, dopo un anno intenso e faticoso al fianco di Francesco Ferraretti. Ad entrambi ed a tutto lo staff distrettuale di quest’anno va il merito di aver condotto un anno di ottimo livello e di grandi soddisfazioni, avendo riservato particolare attenzione ai Clubs ed alla loro centralità. A loro va il ringraziamento e la profonda stima del nostro Club. Ai neo eletti oltre all’augurio di ben figurare, andrà  il consueto e tradizionale apporto del nostro storico sodalizio.
Notizie più approfondite le potrete trovare sul sito del Distretto.