Concorso Lions Club Bologna – Progetto d’amore per Bologna

Al Liceo Classico Galvani, è stato dato avvio al Concorso Lions Club Bologna “Progetto d’amore per Bologna”, con la presentazione del contenuto alla presenza della Prof.ssa Magda Indiveri e dei ragazzi del quarto anno scolastico.

Il Lions Club Bologna indirizza agli studenti del penultimo anno del liceo, la proposta di un concorso di idee teso a far emergere l’amore per la propria città . Si tratta infatti di segnalare – con testi, fotografie o video – punti, opere d’arte, luoghi amati di Bologna che si sono degradati.

Una commissione composta da membri Lions e docenti del Galvani giudicherà  le opere inviate in base alla sostenibilità  ambientale, sociale e culturale, premiando il miglior progetto.

Hanno presieduto all’incontro di presentazione il Presidente Alberico Colasante, Caterina Grechi, Michelina Suriano e Antonio Mancuso.