Meeting “ospite” Filippo Giorgini

In occasione dell’ultimo meeting, il Presidente Stefano Silvagni, con la collaborazione di Nicola Pinardi, ha organizzato presso il Circolo Ufficiali una “serata in famiglia” invitando il nostro socio Filippo Giorgini a parlarci della propria azienda di famiglia.

L’azienda fondata dal papà si occupa di produzione e commercializzazione di integratori alimentari, cosmetici e prodotti naturali per il benessere.

Filippo ha intrattenuto il club illustrando le principali attività dell’impresa, i mercati di riferimento e la filosofia alla base della loro attività. Forte attenzione è rivolta alla ricerca e alla innovazione sia nel campo della produzione sia nel campo della commercializzazione. Simpatici gli aneddoti sull’inizio dell’attività e la nascita dell’azienda di famiglia, costruita mattone su mattone, che oggi conta più di 1.000 prodotti e circa 70 dipendenti divisi tra le sedi di Marradi e Bologna.

L’azienda è sempre stata molto attiva anche nel campo del sociale: ricordiamo la donazione di integratori alimentari in occasione del terremoto che ha colpito il nostro territorio pochi anni fa.