Maurizio Cirulli Presidente 2014-2015

Sarà l’amico Maurizio Cirulli alla guida del Lions Club Bologna nell’annata 2014-2015. L’assemblea dei soci tenutasi lunedi 7 aprile ha eletto il nuovo Presidente all’unanimità.

Durante l’assise sono stati eletti anche i nuovi consiglieri ed è stata accettata la candidatura di un nuovo socio. Il Presidente Paola Salamina Alberti ha tracciato un bilancio delle attività finora svolte e quelle da realizzare entro la fine di questa annata. Dopo l’esame di conti con il tesoriere Roberto Zanetti, Giancarlo Vancini ha illustrato lo stato dell’organizzazione del Congresso Nazionale che si terrà a Bologna nel 2015.

Come da tradizione la serata è terminata con la pasta e fagioli di Roberta e le altre prelibatezze preparate dai soci.

A Maurizio ed al suo staff gli auguri di buon lavoro per il 60° anno di attività del Club.