“Connessi e felici? Quando la tecnologia diventa dipendenza”. – Meeting Interclub

Si è svolto ieri sera, il meeting interclub sul tema distrettuale “Connessi e felici? Quando la tecnologia diventa dipendenza”. Importante e sentito tema sul quale si è avuto modo di approfondire gli argomenti della Cyber Sicurity e delle forme di dipendenza che hanno invaso la nostra vita quotidiana.

L’evento, che è stato promosso dal Lions Club Bologna, in collaborazione con il Lions Club Bologna Casalecchio “G. Marconi”, il Lions Club Bologna San Lazzaro e i Leo Club Bologna, ha avuto come relatore Angelo Iglina, alla presenza del Primo Vice Governatore Maria Giovanna Gibertoni, dei Past Governatori Piero Augusto Nasuelli, Giancarlo Vancini e Giuseppe Innocenti, del Presidente della Prima Circoscrizione del distretto Lions Gabriele Giuffredi, dei Presidenti di Zona Giorgio Albéri e Francesca Manuli, del Coordinatore Dipartimento Lions Giovani Franco Gaddoni, e del Delegato distrettuale al Tema di Studio Alessandra Giannelli. Inoltre, abbiamo ricevuto la vista del Presidente del Round Table 7 di Bologna Francesco Fotia e del Presidente della Scuba Technical School Andrea Maffeis.

Sono intervenuti al tavolo di presidenza per il Lions Club Bologna Alberico Colasante, per il Lions Club Bologna Casalecchio “G. Marconi” Elena Ciannella, per il Lions Club Bologna San Lazzaro Vittorio Biffi e per il Leo Club Bologna Marta Rossitto.