Buon compleanno Cattolica

Alla festa dei 55 anni dalla Charter del club di Cattolica il nostro club ha partecipato con il past presidente Guido Mascioli. Per ricordare la Charter che il 15 maggio del 1958 Giovanni Ferdinando Gardini -del nostro club- consegnò agli amici di Cattolica, un folto gruppo di officers distrettuali, ospiti (anche in rappresentanza del Comune) e di lions si sono riuniti al ristorante dell’Hotel Carducci 76 di Cattolica.
Alla presenza del Governatore Giuseppe Rossi e del suo Gabinetto Distrettuale in visita ufficiale, gli onori di casa sono stati fatti dal Presidente Michele Mongiello che ha illustrato le numerose ed apprezzate attività del suo Club.
La sincera, calorosa e fraterna accoglienza degli amici romagnoli ed il loro ricordo della nostra sponsorizzazione deve onorarci ed essere motivo di orgoglio per il nostro club che ha merito, seppur piccolo, di aver consentito la nascita di un sodalizio ad oggi e negli anni si è sempre distinto per l’assoluta eccellenza e rilevanza dell’attività svolta e siamo certi continuerà a farlo anche nel futuro.