Meeting con il Prof. Piero Formica

“LA SFIDA DELL’ECONOMIA DELLA CONOSCENZA”

Il Lions Club Bologna incontra Piero Formica. Professore e fondatore dell’International Entrepreneurship Academy Network, è Senior Reserch Fellow dell’International Value Institute presso la Maynooth University in Irlanda. L’Open Innovation Policy e Strategy Group dell’Unione Europea gli ha conferito l’Innovation Luminary Award 2017.

Il Prof. Piero Formica ci parlerà delle nuove sfide che ci attendono nel prossimo futuro, attraverso i suoi pensieri audaci e visionari di economista innovativo. Durante l’incontro daremo spazio anche ai pensieri tratti dal suo libro «Il Bazar delle Follie», con il contributo del Dott. Maurizio Guermandi, autore dei disegni.