Sei qui: Home \ News \ Festa degli auguri di Natale

Lunedì 17 dicembre il club si è riunito per il tradizionale scambio degli auguri. Tanti soci con i loro familiari ed amici hanno animato una serata sempre lieta e serena. Dopo la cena presso il Salone d’onore di Palazzo Grassi al Circolo Ufficiali, la serata è stata resa davvero scintillante e natalizia dal bellissimo medley  natalizio del nostro socio il tenore Cristiano Cremonini che ci ha regalato momenti di grande gioia. Cristiano, accompagnato dal maestro Francesco Ricci entrambe reduci dalla turné in Iraq con il Ministero degli esteri, ha poi lasciato il palco alla cantante Claudia Di Filippo, che ci ha deliziato con una canzone jazz davvero di atmosfera.
Per non dimenticare mai la nostra mission durante la serata è stato anche presentato il servizio “Far Express” che l’azienda bolognese Farmacasa fornisce alle persone, anziani, ammalati o semplicemente impossibilitati a farlo per motivi di lavoro od altro, la possibilità di ritirare le ricette delle medicine presso il proprio medico curante e, dopo averle prese in farmacia, recapitarle all’interessato. Servizio in promozione gratuita per i soci Lions ed i loro familiari conviventi semplicemente registrandosi presso la nostra segreteria.
Ancora ai fini services la serata ha poi visto lo svolgersi della consueta riffa alimentata dai premi recato da ciascun socio con la quale sono stati raccolti €650,00 che verranno destinati alle nostre attività di service.
Ringraziamo infine anche il socio Filippo Giorgini che ha omaggiato tutte le signore presenti di un prodotto della propria azienda, un the verde particolarmente apprezzato in queste fredde serate d’inverno, che fa il paio con l’utilissimo infusore omaggiato alle signore dal Presidente Pinardi.